LOCALI DARSENA MILANO

Locali in Darsena per feste

Locali storici e di nuova apertura per festeggiare un fantastico compleanno: musica, spettacoli, mostre e gite in barca questa è la nuova Darsena di Milano. Milanesi e non potranno godere di questa occasione per la propria festa ed ammirare il nuovo volto di uno dei luoghi più amati e caratteristici della città.

Locali darsena Milano dove é possibile organizzare feste per bambini, diciottesimo, festa di compleanno, feste a tema e feste a sorpresa con i suoi meravigliosi e tipici ristoranti pronti alla festa.

SCOPRI LA NEW ENTRY

GHOSTING MILANO NAVIGLI CON AFFACIO DIRETTO SULLA DARSENA

Sviluppato su due livelli, Ghosting Milano dispone di una sala principale con affaccio diretto sulla Darsena, un grazioso dehor e di un’attico per eventi privati al piano superiore completamente indipendente, con bar, consolle e servizi dedicati.

Siamo la location perfetta per rendere speciale il tuo diciottesimo compleanno: menù e proposte possono essere personalizzate per celebrare occasioni speciali.

Proposto in diversi formati il narghilè rappresenta nel nostro club un momento di socializzazione e relax da condividere tra amici, durante una festa, tra una chiacchiera e l’altra, immersi negli aromi esotici e nelle atmosfere magiche, ancor più se panoramiche sui Navigli!

NEW LOOK

Milano dà il benvenuto a uno dei luoghi simbolo della città, riqualificato in occasione di Expo: un grande specchio d’acqua navigabile, piazza XXIV Maggio pedonale, un nuovo mercato comunale ed i tantissimi locali aperti sino alle ore più piccole dove ritrovarsi per brindare con una fresca birra o con un cocktail tutto da assaporare.

New look per i Navigli, che hanno recentemente cambiato aspetto con l’inaugurazione della nuova Darsena e l’apertura del Mercato: pub originali, locali stravaganti, colorati e chiassosi, locali in cui bere e mangiare a qualunque ora del giorno e della notte da soli o in compagnia. Sui Navigli si trova di tutto, per soddisfare ogni gusto ed ogni festeggiamento.

MIGLIORI LOCALI DARSENA MILANO

Le Trottoir è da sempre un punto di riferimento della movida milanese, anche grazie alla sua posizione strategica e al suo calendario ricco di eventi. Ideale per aperitivi e dopocena con sfiziosi cocktail, il locale, che nasce da un’idea di Max Mannarelli e di Michelle Vasseiur, arricchisce la propria offerta con mostre d’arte, concerti dal vivo, presentazioni di libri e eventi culturali di ogni tipo. Ogni giovedì sera c’è la serata latino americana (al piano superiore), il martedì sera è la volta della musica rock anni Cinquanta e Sessanta e durante la settimana si alternano concerti e dj set. Icona del locale è sicuramente lo scrittore Andrea G. Pinketts, che proprio nelle sale di questo locale ha scritto tutti i suoi libri.

Mag Cafè è un locale magnifico: cocktail deliziosi e chiacchiere davvero in tutte le lingue. Frequentato da giovani provenienti da ogni parte del mondo, questo locale è amatissimo (e consigliatissimo) per l’aperitivo internazionale. Insieme al vostro drink, vi verranno serviti salumi e formaggi: starà a voi scegliere se gustarli all’interno del locale o fuori, lungo il naviglio: una meraviglia sia in estate che in inverno.

Capetown Cafè ritrovo hipster per eccellenza, questo bar è un’istituzione nei navigli. O lo si ama o lo si odia, non esistono vie di mezzo. Una cosa è certa, se siete in zona dovete proprio farci un salto per poter dire di aver visto davvero i Navigli. Come riconoscerlo? Non ha nulla di particolare se non una marea di gente davanti alla porta: dopo il tramonto sembra che tutta una parte di Milano si trasferisca qui.

Tizzy’s è l’hamburgheria, tappa obbligata post aperitivo, l’americana più amata di Milano. Qui potrete scegliere se ordinare un hamburger di quelli veri, la Caesar’s Salad migliore in città o un hummus di ceci che, ne siamo certi, delizierà anche i palati più esigenti.

Mercato Metropolitano è il nuovo theplacetobe per gli amanti del food. L’atmosfera è quella di un mercato tradizionale che vuole creare un offerta che sia realmente per tutti. I 15 mila metri quadrati (di cui 1200 coperti) ospitano botteghe e banchi di ogni genere, accompagnati anche da vini e cocktail. Di certo è il posto giusto per una pausa pranzo informale ma davvero ottima.

Bar da Rita è ormai un’istituzione in zona: cocktail che non si possono descrivere (vanno assaggiati) e ambiente rilassato. I divanetti su cui potrete sdraiarvi aiutano a creare l’atmosfera perfetta per concludere al meglio la vostra giornata sui Navigli, l’alcol e la stanchezza faranno il resto.

That’s bakery dove alla porta ti accoglie un profumo che sa di buono, di vaniglia e cannella e cioccolato, un profumo che ti riporta con la mente a quando eri bambino e ti svegliavi la domenica mattina con l’odore dei dolci della nonna. Inutile dire che il loro forte sono i cookies. Fare colazione qui è un ottimo modo per iniziare bene la giornata.